01.

Benvenuti alla
Cantina degli Abissi

Un luogo magico immerso tra i vigneti, a due passi dal mare. Se cercate un’esperienza unica, come una degustazione dei nostri vini o un’attività di agriturismo, siete approdati a un porto sicuro. Tutti i nostri prodotti arrivano da coltivazione e da allevamenti di proprietà, o dal nostro peschereccio. 

02.

I nostri vini

03.

Lo spumante degli Abissi

Un prodotto unico, frutto di una geniale creatività che ha dato vita ad un progetto ideato alla fine degli anni ’90 da Piero Lugano. Una tecnica basata su profondi e comprovati concetti scientifici e realizzata per la prima volta al mondo, tanto da suscitare l’interesse dei grandi media internazionali come il New York Times, il Telegraph, il Washington Post e molti altri. In questo contesto, lo spumante ha conseguito risultati qualitativi e mediatici difficilmente immaginabili, ispirando inoltre, una moltitudine di imitatori. A 60 metri di profondità l’ambiente è perfetto; 15 gradi di temperatura, penombra e correnti che cullano le bottiglie, tenendo in agitazione i sedimenti che vanno così ad arricchire lo spumante di profumi e struttura, conferendogli una vita senza fine. Queste bottiglie sono naturalmente uniche ed esclusive poiché ognuna custodisce la memoria e la storia che il mare le ha impresso sopra.

LA CANTINA DEGLI ABISSI
Contrada Pestella, 42/1
16039 Sestri Levante, Ge

L’ENOTECA BISSON
Corso Gianelli, 28
16043 Chiavari, Ge

Bisson Società Agricola di Lugano Marta & Pier Luigi S.S. – Contrada Pestella, 42/1 – 16039 Sestri Levante (Ge) – C.F. e P.IVA 01585530999

Credits: website by Usbe.it – video in homepage by Area Marketing